La Fiab, per esistere, ha bisogno del sostegno dei ciclisti: aiutaci anche con questa targa sulla tua bici

Sosteniamo la FIAB diventando soci e promuovendone idee e attività.
Anche pubblicizzandone l'esistenza tra i ciclisti urbani: c'è qualcuno che si batte per i loro diritti.

Quale strumento migliore delle nostra stessa bicicletta, quella che usiamo quotidianamente per andare al lavoro, a fare la spesa, ecc. contribuendo in prima persona ad una città meno inquinata e meno caotica?

Queste targhe, che si possono attaccare in vario modo alla bicicletta (al portapacchi, dietro il cestino, ecc.), sono disponibili gratuitamente presso le sedi delle associazioni FIAB.
Chi non ha una sede FIAB a portata di mano (o la sede ne fosse rimasta sprovvista) può chiederne una inviandoci in busta chiusa un'altra busta [ NB, non quelle formato commerciale, ma quelle formato cartolina (circa cm 12,1 x 17,8) visto che la targa è alta 12 cm e larga 16] che sia GIA' AFFRANCATA e INDIRIZZATA, così la spedizione della targa sarà veloce e senza dispendi di tempo e denaro per la FIAB.

Inviare la richiesta a:
FIAB - Segreteria generale, via Col Moschin, 1 - 30171 Mestre (VE)