Una agenzia turistica americana che organizza vacanze in bicicletta e a piedi nel nostro Paese per clienti americani cerca nuovi accompagnatori.
L'agenzia si chiama Ciclismo Classico e ha la sede principale a Boston ed un ufficio a Levane (Arezzo). I suoi itinerari si realizzano in molte regioni italiane del nord, del centro e del sud della nostra penisola.
Ogni anno Ciclismo Classico contatta e seleziona collaboratori che siano interessati a svolgere l¹attività di accompagnatori su tours che hanno una durata variabile da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 15.
Ulteriori informazioni si possono ricavare dal sito www.ciclismoclassico.com.

CERCHIAMO ACCOMPAGNATORI IN BICI
PER LA STAGIONE 2002

Ciclismo Classico, azienda americana leader nel settore vacanze attive in Italia ( in bicicletta e a piedi ) cerca collaboratori italiani e stranieri per svolgere attività di accompagnatori durante la stagione turistica 2002.

REQUISITI:
buona conoscenza della lingua italiana e inglese
esperienza di viaggio in Italia
conoscenza della cultura e del patrimonio artistico italiano
passione per il viaggio e l¹avventura
capacità di guidare furgone 9 posti
qualità di leader in situazioni di gruppo
personalità paziente ed energetica
abilità nel gestire molteplici responsabilità
esperienza ciclistica
età minima richiesta 23 anni

MODALITA:    inviare un curriculum professionale/personale con lettera di accompagnamento cui verrà risposto, se le referenze lo suggeriranno, con un modulo di domanda da ritornare compilato; successivamente verranno effettuati colloqui di selezione. La selezione avverrà tra settembre e dicembre 2001.

INFORMAZIONI E DESTINAZIONE CURRICOLI
Ciclismo Classico, Via C. Battisti 28, 52023 Levane-Bucine (AR), tel. 055/9180655, fax 055/9787367 e-mail tourmanager@tetinet.com o technicaldirector@tetinet.com