ARCHIVIO: questo è il vecchio sito FIAB (anni 1998 - 2012)

VAI AL NUOVO SITO

 

FEDERAZIONE ITALIANA AMICI DELLA BICICLETTA
Via Cesariano, 11 - 20154 Milano - tel. e fax 02/3313664

Milano, 13 ottobre 1998

Ai Presidenti delle Associazioni aderenti alla FIAB

oggetto: Convocazione della prima Conferenza dei Presidenti delle Associazioni aderenti alla FIAB.

Caro Presidente, come ti sarà noto, la nascita della FIAB é avvenuta nella Assemblea del Coordinamento Amici della Bicicletta svoltasi a Roma il 19 e 20 novembre 1988. Dunque, quest'anno ricorre il decimo anniversario di fondazione della FIAB.
Anche per celebrare questi primi dieci anni di vita della nostra Federazione,
domenica 22 novembre 1998 é convocata la prima Conferenza dei Presidenti delle Associazioni FIAB a Bologna - Dopolavoro Ferroviario via Sebastiano Serlio 25/2^ (a 10' a piedi dalla Stazione) con inizio alle 10,15 e termine alle 17,30.   Verso le 13 è previsto in loco un buffet (15.000 lire).

La Conferenza sarà occasione, in generale, per fare il punto sullo stato di salute del movimento cicloambientalista italiano e sulla nostra Federazione.

In particolare, prenderemo in considerazione la necessità di consolidamento della struttura operativa della FIAB in termini di risorse umane ed economiche.
Si parlerà anche degli impegni reciproci per un normale e costruttivo rapporto FIAB\Associazioni, delle modalità per il coinvolgimento dei Direttivi e dei Soci nella vita della FIAB e di un'efficace circolazione (a due vie) delle informazioni sulle nostre azioni e iniziative, sia locali, sia nazionali.
  Alla Conferenza - oltre che i Presidenti delle Associazioni FIAB o comunque coloro che ne hanno la responsabilità del coordinamento - sono invitati i coordinatori regionali e interregionali.
Inoltre, come é consuetudine per le nostre riunioni, la Conferenza sarà aperta anche agli altri esponenti delle Associazioni che desiderino prendervi parte.

Entro venerdi 6 novembre 1998, é molto gradita la segnalazione, a mezzo fax o come ti é più comodo, della tua partecipazione.

Cari saluti.
il Presidente
Luigi Riccardi 

Torna alla pagina precedente