ARCHIVIO: questo è il vecchio sito FIAB (anni 1998 - 2012)

VAI AL NUOVO SITO

 

Home Page

Modulo di iscrizione in word

Modulo di iscrizione in pdf

 

 

GIORNATA DI STUDIO FIAB
MESTRE sabato 13 MARZO 2010

La FIAB invita i tecnici, gli addetti ai lavori, i dirigenti e i volontari delle associazioni FIAB ad una giornata seminariale di studio che avrà luogo sabato 13 marzo 2010 a Mestre.

Durante la giornata verranno illustrate le politiche e gli interventi che il Comune di Venezia ha messo in atto a Mestre per la promozione della ciclabilità e la moderazione del traffico.

La giornata prevede un incontro con i tecnici comunali e gli amministratori che presenteranno gli aspetti salienti del Biciplan e delle politiche messe in atto dal Comune per la ciclabilità.
Parte della giornata verrà utilizzata per una visita “sul campo” in cui si potranno visionare gli interventi già realizzati per l’attuazione del Biciplan, segnaletica, percorsi, intersezioni ciclabili e i quartieri in cui si sono già attuati gli interventi per la moderazione del traffico, isole ambientali, platee rialzate, varchi di accesso, aree con precedenza ai pedoni.
Accompagnatore d’eccezione per illustrare gli interventi il Presidente della FIAB Antonio Dalla Venezia, che sarà affiancato dall’ing. Roberto di Bussolo e dall’arch. Massimiliano Manchiaro dell’ufficio biciclette del Comune di Venezia.

Chi intende partecipare dovrà versare 50 euro di iscrizione alla FIAB, indicando nella causale “giornata di studio FIAB Mestre” ed inviarci i suoi dati compilando il modulo allegato.

La quota comprende il pranzo e le attività di studio. La giornata avrà inizio alle ore 10 con ritrovo alla sede della FIAB in via Col di Lana, 9 (a 500 mt dalla stazione ferroviaria) e terminerà alle ore 17. Chi può porti la propria bicicletta perché gli spostamenti da un quartiere all’altro avverranno in bici.

Per chi abita lontano e ha bisogno di pernottare può rivolgersi ad uno dei numerosi alberghi e B & B di Mestre inseriti nel portale www.albergabici.it (quasi tutti effettuano sconti ai soci della FIAB).

La partecipazione è limitata a 30 persone. Farà fede la data di ricevimento da parte della FIAB del modulo di iscrizione completo con la comunicazione di avvenuto versamento.

Prima di effettuare il versamento contattare la segreteria per la conferma che ci sia ancora disponibilità al n° 339-7007544 (ore ufficio) o scrivendo ad info@fiab-onlus.it

 

  Modulo di iscrizione in word

  Modulo di iscrizione in pdf



Home Page