Gino Aji ci ha lasciati

18 dicembre 2008
Il nostro segretario Gino Aji è deceduto.
Cari soci e simpatizzanti, è con grande tristezza che vi comunico la scomparsa, avvenuta ieri dopo una lunga e logorante malattia, del nostro caro Segretario Luigi "Gino" Aji.
Alla moglie Rossana ed ai parenti tutti inviamo le nostre più sentite condoglianze.
Addio Gino, compagno e guida di tanti viaggi, di tante avventure, di tante esperienze, ti siamo, tutti i Cicloverdi, grati per ciò che hai fatto per noi. Grazie!
Coloro che volessero manifestare le proprie condoglianze direttamente alla famiglia possono ricevere l'indirizzo inviando una mail a cicloverdiposta@libero.it avente per oggetto la sola parola Gino
Antonio Daniele, Presidente Fiab-Cicloverdi di Napoli

Riceviamo la triste notizia della scomparsa dell'Amici Gino Aji di Napoli, compagno di molte discussioni e piacevoli chiacchierate in gran parte delle ultime assemblee e incontri FIAB.
Il suo calo di voce dovuto alla malattia non gli ha impedito per molto tempo di partecipare e di dire la sua opinione, sempre ascoltata con attenzione e rispetto.
Mi unisco al dolore della sua famiglia e porgo le più sincere condoglianze al Presidente dei Cicloverdi, al direttivo e a tutti i suoi amici di associazione.
Michele Mutterle

Un altro amico che se ne va.
Il lungo calvario a cui è stato sottoposto non gli impedito di offrirci il suo contributo in termini di idee, suggerimenti, proposte.
Ho avuto modo di ospitarlo a casa mia qualche anno fa assieme a sua moglie Rossana. Fino ad allora avevamo avuto pochi contatti anche se era spesso presente nei principali appuntamemti della FIAB. In quella occasione ho apprezzato la sua serenità, il suo star bene assieme agli amici della FIAB, la sua voglia di essere parte di qualcosa in cui credeva fermamente.
Questo 2008 è un anno triste, troppo.
Un caloroso e commosso saluto agli amici di Cicloverdi e al loro presidente Antonio Daniele.
Antonio Dalla Venezia, Presidente FIAB